Lo Sguardo dell’Arte di Elisabetta Sangalli – Attività no profit

Lo Sguardo dell’Arte di Elisabetta Sangalli

Attività No Profit

Scritta CASApage

144 comments

  1. Ottimo sito, variegato, con ampio spazio al rapporto Arte-Fede! Complimenti Elisabetta!

  2. Complimenti per la scelta di fare un sito decisamente contro corrente, solare, carico di vita, e anche per l’idea, non comune, di inserire versetti tratti dal libro della Sapienza. Bravi!

  3. Cara Elisabetta,
    che bello navigare di nuovo nei tuoi colori… ! Grazie!

  4. Lo Sguardo dell’Arte fornisce una panoramica completa dell’interessante attività della Titolare, davvero dotata…!

  5. Interessante questo sito di Arte e Fede, ci sono capitata per caso, ma devo dire che l’ho subito trovato esplicativo, soprattutto per la “intuitiva” idea di mostrare le opere “prima e dopo” il restauro… Ben fatto!

  6. Sito ben riuscito non solo dal punto di vista contenutistico, ma anche per l’impatto visivo… pure le soluzioni grafiche sono artistiche! Complimenti!

  7. Trovo singolare la sua capacità di evolverti sempre con l’arte, che sa intrecciare ai contenuti più profondi. Grazie

  8. Quando penso a te, penso ad una donna che ha fatto della Bellezza e della Fede la sua vita…

  9. Complimenti a Lei, Elisabetta, mi sono sentita subito agevolata dalla facilità di navigazione. Bellissima la sua attività

  10. “Lo Sguardo dell’Arte”: un sito di facile consultazione che mostra come l’autrice l’arte l’abbia capita, fatta sua e reinterpretata. Complimenti per i bei lavori che meritano sicuramente ampia visibilità.

  11. Trovo il sito LO SGUARDO DELL’ARTE ottimamente costruito, agevole nella navigazione e piacevole nell’aspetto grafico. Invita a entrare…

  12. Non è sempre facile presentare il mondo dell’arte, soprattutto se l’attività spazia, come nel suo caso, dalla pittura al restauro, dalla grafica ai progetti culturali… e tuttavia, ho trovato questo sito unificato da un solo filo conduttore… la ricerca della Bellezza come “manifestazione del Divino”. Grazie mille.

  13. Cara Eli, hai fatto un’ottimo lavoro.. a quando i video..? A prestissimo, spero!

  14. Una bella novità il tuo sito, te lo dice una “non addetta ai Lavori”…

  15. Ciao carissima, che bello vederti all’opera… “energica” come sempre ! Brava!

  16. Gentile Sig.ra Sangalli, complimenti per il sito, Lei fa un bellissimo lavoro!

  17. Buongiorno Elisabetta, non posso che confermare tutti i commenti di coloro che mi hanno preceduto… complimenti anche da parte mia

  18. Il sito di Elisabetta Sangalli costituisce una novità sotto molti aspetti, in primis per la felice intuizione di inserire versetti sapienziali nella presentazione della propria attività. Decisamente coraggioso. Complimenti!

  19. Carissima Elisabetta,
    mi piace molto il tuo sito perché rappresenta bene tutto il tuo percorso artistico.
    In bocca al lupo per il tuo gran bel lavoro!!!!

  20. Gentile Elisabetta, che artista!
    Complimenti e congratulazioni per questo nuovo strumento di comunicazione della Fede.

  21. Eli, il tuo nuovo link è semplicemente una meraviglia, complimenti ! Leggendo i commenti dei tuoi tanti estimatori, mi sento incapace ad aggiungere altro a quelle bellissime espressioni di stima ed apprezzamento, che condivido al 100%!

  22. Me la togli una curiosità? Da dove ti viene questa carica di Vita? Grazie mille

  23. E sì, carissima, non potevi che scegliere la Madonna del Magnificat di Botticelli come sfondo alla tua arte… Brava!

  24. Cara Eli, ho apprezzato molto il tuo nuovo sito, che documenta ottimamente il tuo cammino e la tua maturazione artistica. Ti mando un abbraccio con i miei più cari auguri. Complimenti anche all’Ing. Radice per l’assistenza tecnica.

  25. Ciao Eli, respirare i tuoi colori dà una tale carica di vitalità! Penso che potrei finalmente eliminare sigarette e caffè, se mi tuffassi più spesso nei tuoi dipinti… Grazie!

  26. Gentile Sig.ra Sangalli, mi permetta di esprimerle i miei complimenti per la capacità artistica… ho visitato il suo sito, molto bello, e ho constatato con piacere che Lei si occupa di arte ad ampio raggio. Davvero Brava!

  27. Cara Eli, navigando nel tuo sito ho finalmente compreso cosa significhi “fare arte”… Dipingere? Restaurare? Avere la capacità di presentare l’arte e farla scoprire agli altri? Forse la risposta sta in tutte queste capacità messe insieme, avendo dell’arte una concezione quanto più aperta e sensibile. Complimenti!

  28. Cara Elisabetta, tutto il sito è interessante, ma ho particolarmente apprezzato la Galleria delle tue opere, che non avevo ancora avuto l’occasione di ammirare. I tuoi paesaggi astratti inducono alla riflessione, sono veri e propri “stati d’animo”. Grazie!

  29. Buonasera Elisabetta, osservando i Suoi quadri mi sono reso conto che vi è una dimensione che ci occorre recuperare: l’arte è uno strumento di comunicazione incredibile, e può divenire portatore di un nuovo messaggio di Bellezza. Complimenti a Lei.

  30. Gentile Signora Sangalli, La ringrazio per avermi comunicato questo nuovo link, che mi permette di conoscere più da vicino la Sua attività. Lo sa che è davvero fortunata a lavorare così a contatto con le cose belle? personalmente, lo ritengo il segreto per mantenersi “belli”… in tutti i sensi!

  31. Ciao Eli, un sito così non può che comunicare Bellezza… sono curioso di vederti all’opera nei video!

  32. Cara Eli, la sezione che ho apprezzato di più è senz’altro quella che ospita le “Arti applicate”… mi ha sorpreso con quale dimestichezza sai rivestire le pareti di luce e di colore… Una casa così mi metterebbe molta allegria! Brava!

  33. Gentile Elisabetta, mi sono concessa un’intera serata per conoscere il suo sito, e navigando da una sezione all’altra, sono rimasta coinvolta dalla Sua capacità di trasmettere sensazioni molto differenti. Dalla Vitalità dei suoi dipinti, alla Fantasia delle Decorazioni, alla Bravura nel recuperare opere semi-perdute, alla Competenza in ambito storico artistico. Che dire? Lei ha una tale carica di vitalità, che penso sia una persona con cui risulti davvero difficile annoiarsi!

  34. Dear Mrs. Elisabetta, it must be very gratifying to be so able ! Greetings

  35. Gentile Elisabetta, i colori del Suo sito sono un’esplosione di vita! Grazie!

  36. Cara Elisabetta, hai davvero il dono di proporre l’arte e farla scoprire anche a chi, come me, non se ne intende più di tanto. Ti mando i miei più cari auguri.

  37. Buongiorno, complimenti per il nuovo sito… non conoscevo i versetti biblici che ha inserito, penso proprio che riprenderò a leggere il Libro della Sapienza. Grazie!

  38. Hallo dear, it’s always exciting to see what you do. Let’s stay in contact!

  39. Gentile Sig.ra Sangalli, Le esprimo i miei complimenti per le Sue doti artistiche.

  40. Ciao carissima, mi emoziono sempre quando vedo la tua arte. Grazie mille!

  41. Grazie, davvero bello ed esaustivo. Complimenti anche all’ingegner Radice che ha seguito la fase tecnica.

  42. Dear Mrs. Sangalli, your site is very rich and shows perfectly ​​all you do. Thank you!

  43. Dear Elisabetta I found your research very interesting. Thank you. It’s a good art-site.

  44. Che emozione vedere un’opera distrutta dal tempo e completamente recuperata! Brava!

  45. La magia dell’arte mi parla della Bellezza dello Spirito umano, così spronato verso l’Alto e il profondo, grazie Elis.

  46. Gentile Dottoressa Sangalli, ho seguito per anni i Suoi incontri di Storia dell’Arte, e conoscevo già la Sua bravura; non sapevo però delle competenze anche nell’ambito del recupero dei Beni artistici. Sarebbe possibile, a Suo avviso, una serata di introduzione all’affascinante mondo del recupero del nostro patrimonio artistico? La ringrazio.

  47. Ciao Elisabetta, ma non ti stanchi mai? Sei infaticabile! Complimenti!

  48. Che bello fare un lavoro come il tuo, scommetto che la parola “noia” non esiste proprio nel tuo vocabolario, vero?

  49. Capacità di rinnovarsi sempre, riproponendo il proprio mondo interiore con la stessa immediata freschezza… che dire, cara Eli? Non cambiare mai!

  50. Cara Elisabetta, che bello, hai la capacità di trasmetterti usando il mezzo sublime dell’arte… dono non comune. Grazie!

  51. Ciao Elisabetta, ho visto il tuo sito, è realizzato con fantasia, in modo chiaro e intuitivo: complimenti!

  52. Interessante attività quella dell’arte e del restauro di cose antiche, credo arricchisca nel tempo… complimenti!

  53. Ciao Elisabetta, davvero bello e ricco di immagini ben selezionate. Bravi!

  54. A lot of times you told me about your art, but I never could see about it before… that’s very beautiful !

  55. Eli mi rallegri con la tua arte e mi sembra che tutto mi sorrida… grazie !

  56. Buongiorno Sig.ra Elisabetta, la ringrazio per le belle cose che ha pubblicato. Cordialità

  57. Gentile dott.ssa Sangalli, è sempre un piacere poter vedere i suoi elaborati artistici !

  58. Cara Eli, che bello, devo dire che questo sito è ancor più accattivante del precedente (già molto ben fatto!!). I miei complimenti anche al Collega che ha curato l’aspetto informatico.

  59. Cara Eli, mi doneresti un pò della tua fantasia…? Io proprio non ne ho…!

  60. Se i tuoi sogni sono belli come le cose che fai, allora sono una favola! Brava!

  61. Ho trovato molto belle tutte le sezioni, particolarmente quella dedicata al Restauro e all’Arte astratta. Ma come fai, cara Eli, a conciliare arti così differenti ? Ti invidio !

  62. Gentile Elisabetta Sangalli, con piacere ho accolto il Suo invito a visitare il sito di Lo Sguardo dell’Arte, davvero molto bello ed agevole nella navigazione. Con i miei più cari auguri.

  63. Finalmente il primo video è pubblicato… molto interessante; ora attendiamo i nuovi !

  64. Buongiorno, i miei più cari complimenti a Lei e all’ingegnere che ha provveduto a questo bel lavoro!

  65. Gentile Elisabetta, grazie per la Sua segnalazione; mi tenga sempre informata sulle Sue novità.

  66. Cara Elis, credo che chi come te ama i colori, ama la vita in tutte le sue sfumature. Grazie mille!

  67. Cara Eli, penso di potermi complimentare con te dicendoti che vorrei scrivere tutto quanto i tuoi molti estimatori hanno sino qui espresso. Ti mando tanti auguri anch’io

  68. Buonasera, ho particolarmente ammirato i suoi dipinti murali, la cromia è ricca e variegata. Complimenti!

  69. Dopo una lunga attesa, finalmente possiamo ammirarti anche all’opera! Brava!

  70. I Suoi lavori mi mettono molto allegria, e mi comunicano pace e bellezza. Grazie.

  71. Buongiorno, capitando sul suo sito, ho ammirato la sua attività, così diversificata, Lei fa un gran bel lavoro!

  72. Ciao Eli! Finalmente, con un pò di ritardo (di cui mi scuso) sono riuscito a visitare il tuo sito, così fantasioso e ricco della tua solare energia. Bellissimo!

  73. Cara Elisabetta,
    mi complimento per i tuoi dipinti sono significativi e sicuramente belli da vedere dal vivo.
    Fai tante cose, scrivi, dipingi, restauri, insegni, sei veramente in gamba… mi sento onorata per averti conosciuto.
    Un caro saluto.

  74. Buonasera Elisabetta, sono rimasto ammirato dalla sua molteplice attività culturale, propria di una personalità di sicuro spessore, come la Sua! Vivissimi complimenti!

  75. Gentile Dott.ssa Sangalli,
    grazie per la segnalazione di questo suo nuovo link, che ho esplorato ad ampio raggio. La saluto, con l’augurio che Lei riesca a tenere sempre viva la fiamma che la muove! Cordialità

  76. Cara Elis, che bella la passeggiata nel tuo sito. Lo trovo, curiosamente, stimolante e rilassante ad un tempo, senza scadere mai nel banale o nel risaputo. Un abbraccio

  77. Gran bel sito il Suo, signora Sangalli, ricco di calore e di quella positiva energia che sa espandersi senza mai stancare! Brava!

  78. E’ bello e ben fatto, comunicativo ed essenziale ad un tempo, sito ben riuscito.

  79. Sito singolare il Suo, Elisabetta, anche per la bella idea di scegliere e pubblicare all’interno dei passi sapienziali! Complimenti a auguri

  80. Buongiorno,
    ho visitato casualmente il sito Lo Sguardo dell’Arte, mi complimento per la freschezza grafica e l’originalità.

  81. Mi sembra che il suo Sito rispecchi bene l’attività e la sua personalità, a iniziare dai colori scelti…

  82. Buongiorno Signora Sangalli,
    entrando nel Suo sito ho trovato agevole la navigazione, interessante l’aspetto grafico e scorrevole la consultazione dei vari “campi”. Complimenti anche per i coinvolgenti percorsi di Arte e Fede.

  83. Gentile Elisabetta,
    Le mando i miei apprezzamenti per la bellezza del sito, semplice e completo al contempo.

  84. Marino
    Cara Elisabetta, riesci sempre a comunicare la Brillantezza che hai dentro…

  85. Giordano Varini
    Gradevolissimo sito signora Elisabetta, carico di solare energia… i miei più cari complimenti !

  86. Marina Ghisolfi
    Ciao cara Eli, navigare nei tuoi colori è sempre emozionante… dà una carica… Grazie, sei meglio di 5 caffè al ginseng!

  87. Eli cara, il tuo sito è sorprendente, quante belle cose fai! Un abbraccio. Giada

  88. Buonasera Elisabetta,
    ho trovato i suoi video interessanti, particolarmente quello ripreso durante l’esposizione delle “Dodici Pietre del Paradiso”, interessante studio sul Cenacolo Vinciano. Non sapevo di queste pietre-castone, davvero avvincente l’associazione da Lei fatta. A quando una pubblicazione?

  89. Cara Elisabetta,
    grazie per questa visione di Bellezza, ne abbiamo tutti un gran bisogno… ! Continui così !

  90. Bellissimo il materiale che hai caricato sul tuo Sito, ricco e stimolante. Come sei solita dire tu, “BUON TUTTO”… !

  91. Ottimo lavoro Elisabetta, sito molto intuitivo e immagini splendide. Complimenti!

  92. Interessante l’idea di inserire versetti biblici, rendono più armonioso il tutto. Manca solo un sottofondo musicale… Magari il tuo amato Mozart, cara Elis… sarebbe perfetto, ci conto !

  93. Gentile Elisabetta, visitare il suo sito è stato emozionante ! Luigina

  94. Mi sembra molto completo questo sito, ben distinto in sezioni e ricco di colore.

  95. Gentile Signora Elisabetta, La ringrazio per avermi segnalato il suo sito; conoscere la sua attività più da vicino mi permette di avvicinarmi al magico mondo dell’arte e del restauro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.